Spaccio di droga: due arresti a Sant’Anastasia

Spaccio di droga: due arresti a Sant’Anastasia
Tempo di Lettura: < 1 minuti

SANT’ANASTASIA | Manette per due pusher e un sequestro da oltre 3 chili di droga. I Carabinieri della locale stazione, durante una serie di controlli sul territorio, hanno provveduto al fermo di due soggetti, già noti alle forze dell’ordine.

Durante un posto di blocco, all’interno di un furgone, i militari hanno rinvenuto, nel vano motore, 1 chilo e 100 grammi di marijuana. Alla guida del mezzo Angelo Casillo, 27enne di Terzigno. L’atteggiamento dell’uomo ha insospettito i carabinieri, che hanno rinvenuto la droga perquisendo approfonditamente il mezzo. Nell’abitazione di Casillo, rinvenute anche piccole quantità di hashish. L’uomo è stato posto in stato di fermo con l’accusa di detenzione a fini di spaccio.

In manette per detezione per Luigi Borrelli, 45enne anch’egli con precedenti penali. Durante una perquisizione nella sua cantina, i militari hanno rinvenuto 2 chili e mezzo di “erba”, ed in casa due bustine della stessa sostanza. Con la droga, nella residenza del uomo di Sant’Anastasia, sono stati sequestrati anche circa 8300 euro in contanti, presunto provento dell’illecito, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.

Entrambi sono stati tradotti in carcere, in attesa di giudizio.