CoronaVirus, nuovo caso a Cicciano confermato dal primo cittadino Corrado

CoronaVirus, nuovo caso a Cicciano confermato dal primo cittadino Corrado
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nuovo caso di positività al CoronaVirus nel comune di Cicciano. La conferma arriva dal primo cittadino, Giovanni Corrado, con un post sul suo profilo social.

“Abbiamo appena ricevuto una triste notizia dall’Asl, c’è una cittadino di Cicciano che è risultato positivo al coronavirus. Abbiamo già preso tutte le dovute precauzione mettendo in quarantena obbligatoria tutte le persone che hanno avuto un contatto con lui negli ultimi 15 gg richiedendo tramite il proprio medico di base immediatamente il tampone. Manteniamo la calma. Vi prego restate a casa il nemico (Covid-19) è alle porte.”

A svelare la positività dell’uomo è una nipote dello stesso, con un messaggio sui social. Ricoverato da 10 giorni, dopo due tamponi positivi, l’uomo sarebbe risultato poi positivo al Covid-19. Sale dunque a 4 il numero di casi registrati nel territorio comunale di Cicciano, tra i quali si registra il decesso di una donna, avvenuto dopo 25 giorni di ricovero. Come specificato alla nostra redazione dal primo cittadino, i restanti due casi sono riferiti a persone non residenti a Cicciano (1 a Nola l’altro a Tufino), ma sono attualmente domiciliati sul territorio ciccianese.