Categories Eccellenza

Saviano, tre punti che rilanciano la volata salvezza

SAVIANO | Vittoria convincente del Saviano che regola per 2-0 la sfida del “Pierro” con la Maddalonese e prova a rilanciarsi verso la rincorsa alla zona salvezza. Gli uomini di mister Belmonte portano a casa 3 punti importanti che permettono ai lupi di recuperare terreno verso la 12a posizione, che vorrebbe dire salvezza senza passare dagli spareggi, posizione attualmente occupata proprio dai granata. Un gol per tempo, con i padroni di casa in vantaggio dopo 9 minuti, grazie alla marcatura di Casillo. Gara in bilico fino a 71′ quando il Saviano, su rigore, mette in cassaforte il risultato, dal dischetto Chirullo è freddo a superare l’estremo maddalonese. Una vittoria che darà morale, in vista della prossima sfida con il S.Antonio Abate, altra compagine che naviga ai margini della zona play-out.



SAVIANO 1960 2-0 MADDALONESE 1919

[Saviano (NA), 27-11-2002 | “Pierro” | ore 14,30]

SAVIANO 1960: Di Sarno, L. Liguori, Avitabile (46′ Schibano), F. Casillo, Annibale, Sorrentino, Guidone (75′ Scoppetta), D’Ambrosio, Chirullo (93′ Ale. Belmonte), Castaldo (66′ F. Liguori), Franza.

A disposizione: D’Inverno, Sparano, Polewka, Falco, Salvati.

Allenatore: Alf. Belmonte.

MADDALONESE 1919: Cerreto, Percope (75′ Bracale), De Siena, Solpietro, Viscovo (46′ Aciero), Della Monica, Di Mauro, Balzano (58′ Fibiano), A. De Marco, G. De Marco (58′ De Stefano), Colonna (70′ Tourè Souro).

A disposizione: Della Valle, Sodano, Tansella, Tessitore.

Allenatore: Bovienzo.

ARBITRO: Zadrima (Pistoia).

ASSISTENTI: Pipola e Tallarico (Ercolano).

RETI: 9′ F. Casillo (M) ; 71′ (rigore) Chirullo (S)

NOTE: ammoniti Guidone, Chirullo (S), Viscovo, G. De Marco, Di Mauro, Colonna, Cerreto (M).

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *