Categories Calcio Nola 1925

De Luica: “da Sanchez attacco premeditato verso il Presidente Langella”
L'amministratore unico del Nola fa luce sugli accadimenti che hanno portato alla cacciata del tecnico

Un’aggressione verbale, quasi fisica verso il presidente Langella, imprevista e senza alcun tipo di discussione o confronto che la precedesse. Sarebbero queste le motivazioni che hanno portato all’esonero di mister Luigi Sanchez, da ieri ex allenatore del Nola 1925.



A fare luce sulla questione l’Amministratore Unico della società, Alfonso De Lucia. “Non siamo degli sprovveduti – afferma De Lucia – non si manda via un allenatore terzo in classifica, con 22 risultati utili consecutivi e con un finale di campionato da disputare. Ciò che è successo va oltre il calcio, e viola quella che è la politica di lealtà e correttezza che contraddistinguono il Nola”.

L’alterco è andato in scena al termine della seduta di giovedì, davanti agli occhi increduli dei calciatori, ma anche di alcuni giovanissimi calciatori e dei genitori, giunti allo Sporting per una partita delle giovanili che si sarebbe disputata subito dopo. Un attacco, a detta della società, presumibilmente premeditato.

“Non sappiamo se mister Sanchez porrà le sue scuse al presidente – continua De Lucia – ma per tutelare la società e la figura stessa del presidente, siamo pronti ad adire alle vie legali”.

Intanto il Nola ha già individuato il nuovo allenatore in vista del rush finale della stagione.

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *