Categories 1-2-3a Categoria

Prima categoria, girone D: il punto sulla 19a giornata
FC Marigliano ancora vincente, battuto il Visciano. Pari per Nola York e Casamarciano, vince il Scisciano

Continua senza ostacoli la marcia del FC Marigliano verso la promozione. La squadra di mister Minichini conquista la vittoria numero 17 sulle 19 gare disputate, con 2 pareggi e nessuna sconfitta, grazie al netto 4-1 rifilato al Visciano, terza forza del girone. A segno per la capolista Nucci, con una doppietta, Falco e Urna. Per i lions in rete Carifi. Mariglianesi che viaggiano con una media di 3,4 gol a partita, con 64 reti segnate e solo 7 subite (differenza reti +57).



Vince ancora il Scisciano che si impone 3-1 sul Giove Accademy grazie alle reti di Troianiello, Marmorino e Lo Sapio. Pari a reti bianche tra Casamarciano e K-Team Casalnuovo, mentre finisce 1-1 la sfida tra Nola York City e San Giuseppe. Per i nolani a segno Franzese. Risultati che lasciano invariata la situazione nella parte bassa della classifica.

Nelle altre gare la Boschese riesce a fermare sul pari il Boys Napoli Ponticelli, con il risultato finale sul 1-1. Stesso punteggio anche nella sfida tra FC Casalnuovo e Viribus Unitis, mentre l‘Atlantis vince la rocambolesca sfida in casa del Orfri con il punteggio finale di 3-4.

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA CAMPANIA – GIRONE D – Risultati 19a Giornata

FC Marigliano – Visciano 4-1

Nola York City – San Giuseppe 1-1

Scisciano – Giove Academy 3-1

Orfri – Atlantis 3-4

Casamarciano – K Team Casalnuovo 0-0

FC Casalnuovo – Viribus Unitis 1-1

Boschese – Boys Napoli Ponticelli 1-1

CLASSIFICA: 53 punti FC Marigliano, 42 Boys Napoli Ponticelli, 40 Visciano, 36 K-Team Casalnuovo, 32 Boschese, 30 Scisciano, 23 Atlantis* 23 FC Casalnuovo, 22 Casamarciano, 19 Nola York City*, 17 Orfri Calcio, 17 San Giuseppe, 10 Giove Academy , 8 Viribus Unitis

*una gara in meno

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *