Sommese, a Saviano oggi lutto cittadino

Sommese, a Saviano oggi lutto cittadino
Tempo di Lettura: < 1 minuto

 Proclamato a Saviano per oggi, sabato 18 aprile il lutto cittadino, per la scomparsa del Sindaco, Carmine Sommese, “interpretando il comune sentimento della popolazione e in segno di profondo rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia”. L’annuncio sulla pagina istituzionale dell’amministrazione comunale.

La tragica notizia ha travolto la città del carnevale nella giornata di ieri. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati da tutto l’agro nolano, e non sono, in ricordo della fascia tricolore, nonché primario del reparto di Chirurgia presso l’ospedale di Nola.

Profondamente dispiaciuti per la morte di Carmine Sommese che non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il coronavirus”: i sindaci e l’amministratore dell’Agenzia di sviluppo dei Comuni dell’area nolana esprimono cordoglio per la scomparsa del primo cittadino di Saviano. “Chirurgo impeccabile ed amministratore attento e sensibile, Sommese – sottolineano – lascia un vuoto in tutte le persone che lo hanno conosciuto. Il nostro territorio perderà un uomo che si è sempre impegnato con slancio e dedizione verso i cittadini e verso i pazienti. Esprimiamo cordoglio alla famiglia cui siamo vicini in questo tragico momento”.