Mercato settimanale, arriva lo stop del sindaco Minieri

Mercato settimanale, arriva lo stop del sindaco Minieri
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Stop al mercato settimanale del mercoledì, ed anche al mercatino della domenica. Ad annunciarlo è il primo cittadino di Nola, Gaetano Minieri. La decisione è arrivata in seguito al nuovo incremento di positività al Covid-19 nella città dei Gigli. Secondo l’ultimo bollettino, infatti, i casi di positività attivi a Nola sono 148.

Purtroppo la situazione al momento non ci consente di sottovalutare qualsiasi situazione che possa procurare facile circolazione e diffusione del virus – afferma Minieri – Per questo siamo Stati costretti a sospendere il mercato settimanale ed il mercatino della domenica.

Intanto il primo cittadino ha annunciato l’attivazione di una seconda postazione drive-in per l’esecuzione dei tamponi. Oltre a quella esistente in via Marciano, che ha creato non pochi problemi di viabilità, sarà attivata una seconda unità in via Mario De Sena, nella ex sede del mercato del bestiame. Si attende l’arrivo delle attrezzature dalla Regione. L’obiettivo è quello di sfoltire il traffico e, contestualmente, di incrementare il numero dei tamponi