CoronaVirus, tre nuovi casi a Nola, due a Palma Campania. La mappa aggiornata [2 aprile]

Crescono ancora i numeri del CoronaVirus nell’agro nolano. Anche ieri si sono registrati sul territorio nuovi casi di positività al Covid-19.

NOLA (8 Casi, 2 decessi)

Tre nuovi casi registrati a Nola, che portano il totale nella città dei Gigli a quota 8, diventando cosi il comune più colpito della zona. Al decesso del dott. Galderisi, residente a Nola (era il primo caso registrato), si è aggiunto, nella serata del 31, quello di un uomo 62enne, dipendente EAV, che è morto al Cotugno di Napoli. Due quindi i decessi da registrare per il comune bruniano. Tra i positivi, c’è anche il primario di cardiologia dell’ospedale di Nola, il dott. Luigi Caliendo.

MARIGLIANO (6 Casi, 1 decesso)

Restano fermi a 6, invece, i casi nel comune di Marigliano, tra cui un decesso. 2 sono da considerarsi totalmente guariti.

PALMA CAMPANIA (5 casi)

Sale il numero di casi anche nel comune di Palma Campania, dove il sindaco, Nello Donnarumma, ha annunciato ieri altri 2 tamponi positivi, che porta il totale sul territorio palmese a quota 5 casi.

CAMPOSANO (3 casi, 1 decesso)

Sostanzialmente invariata la situazione nei restanti comuni: 3 sono i casi a Camposano, tra cui si registra 1 decesso, un uomo con patologie pregresse, risultato positivo successivamente.

CIMITILE (2 Casi), ROCCARAINOLA (2 Casi), CICCIANO (2 casi, 1 decesso) e SAVIANO (2 Casi, 1 decesso)

2 casi a Cimitile, 1 dei quali completamente guarito. 2 casi registrati anche per i comuni di Roccarainola (1 in via di guarigione), Cicciano (con 1 decesso) e Saviano (con 1 decesso, mentre restano stabili le condizioni del primo cittadino Carmine Sommese).

SAN VITALIANO, SCISCIANO, TUFINO e VISCIANO (1 caso)

Un solo caso per i comuni di San Vitaliano (il dott. Eduardo Nava), Scisciano, Tufino (il dott. Nicola Marrone) e Visciano.

Facebook
Twitter
LinkedIn