Il Saviano 1960 non sarà al via del campionato di Eccellenza

Il Saviano 1960 non sarà al via del campionato di Eccellenza

SAVIANO Il Saviano 1960 non sarà al via del campionato di Eccellenza, oramai prossimo alla ripartenza. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dalla società nero-verde.



“Dopo una lunga riflessione e soprattutto a malincuore – si legge in una nota della società – si è ritenuto di non dare la propria adesione per la ripartenza di questo campionato di Eccellenza. Ed invero, a parere della scrivente Società, in questa situazione di emergenza sanitaria e secondo il nostro prudente apprezzamento, non sussistono le condizioni per una ripresa serena delle attività agonistiche. In questo delicato momento, la tutela della salute di tutti i nostri tesserati e di coloro che ve ne fanno parte, prevale sui pur fondamentali valori dello sport. L’ ASC.D. Saviano 1960, dà appuntamento ai propri sostenitori e a tutti coloro che intendono sposare la causa neroverde, alla stagione sportiva 2021/2022 per scrivere nuove ed emozionanti pagine di storia.

L’appuntamento con il cacio, dunque, nella città del carnevale, è rimandato alla prossima stagione, dove, con il blocco delle retrocessioni, i nero-verdi saranno ancora una volta al via del campionato di Eccellenza.

About Author