NOLA | Tre serate all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento, promosse dall’assessorato alla cultura del comune di Nola, guidato da Elvira Caccavale, aspettano le famiglie in questo ultimo tratto di luglio.

Si parte mercoledì 26, alle ore 20.30, nella suggestiva cornice della villa comunale, con lo spettacolo del famoso scrittore ed umorista napoletano Amedeo Colella, intitolato “Nisciun nasce ‘mparat”. In questo spettacolo, l’artista ci condurrà alla scoperta di tutte le sfumature dell’eccellenza partenopea: cultura, lingua, astronomia, teatro, cinema, arte e bellezza.

Il divertimento prosegue il giorno successivo, giovedì 27, sempre alle ore 20.30, con uno spettacolo dedicato ai più piccoli, intitolato “Così lontani, così vicini. Come l’anatroccolo imparò a volare”, messo in scena dalla compagnia napoletana “Il teatro nel baule”.

Infine, venerdì 28, alle ore 19.00 è la volta della letteratura, con la presentazione del libro di Marco Zurzolo, “I napoletani non sono romantici”.

“Queste tre serate rappresentano un’occasione unica per trascorrere del tempo insieme, nei giorni conclusivi di luglio”, dichiara l’assessore alla Cultura Elvira Caccavale, “abbiamo pensato a un programma variegato che possa soddisfare i gusti di tutti, favorendo il coinvolgimento delle famiglie. Dai momenti di intrattenimento popolare, al divertimento per i bambini, fino alla promozione della cultura attraverso la presentazione del libro di Marco Zurzolo. Un’anticipazione dei momenti di condivisione che ci riservano i prossimi mesi autunnali, su cui stiamo già lavorando.”

Facebook
Twitter
LinkedIn