Scende ancora il numero dei positivi a Nola

Scende ancora il numero dei positivi a Nola
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Continua a puntare verso il basso la curva dei positivi nel comune di Nola. Il nuovo bollettino, emanato dal C.O.C. di Protezione Civile e reso noto dal sindaco Minieri conferma il trend discendente per i malati attivi. Sono 49 le persone da considerare guarite, a fronte di 16 nuovi casi di positività. Non si registrano nuove vittime.

I malati attivi sono ora 445, mentre i guariti sfondano la soglia delle mille unità, arrivando a 1034. Le persone decedute sono 20. Il totale dei casi da inizio pandemia è arrivato a 1499 persone. Attualmente sono in isolamento domiciliare sorvegliato 142 persone.

Dei 445 positivi, 326 sono residenti a Nola Città. 98 nella frazione di Piazzolla e 21 nella frazione di Polvica. Intanto dalle 8 di questa mattina, dovrebbe essere nuovamente attivo il Pronto Soccorso per i casi no-Covid presso il Santa Maria delle Pietà. Secondo le indicazioni emerse ieri dall’incontro tra i vertici sanitari e i sindaci del nolano, il piano -1 sarà dedicato esclusivamente ai casi di pronto soccorso non affetti dal virus