Palma Campania: Giuditta Simonetti entra in giunta

Palma Campania: Giuditta Simonetti entra in giunta
Tempo di Lettura: < 1 minuto

PALMA CAMPANIA – L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nello Donnarumma è al suo “giro di boa”. Il nuovo anno inizia con una piccola novità, in particolare con una rivisitazione minimale dell’assetto della giunta. Un turn–over che vede l’ingresso nell’esecutivo del consigliere comunale delegato, Giuditta Simonetti, in luogo dell’assessore esterno Enza Catapano.

Simonetti conserverà le stesse deleghe che l’hanno vista già impegnata, in questi due anni e mezzo, sul fronte della Polizia municipale, decoro urbano, trasporti, agricoltura, e legalità. Ovviamente il “peso” sarà sostanzialmente diverso, visto che avrà la possibilità di condividere direttamente le scelte del “governo cittadino”.

Continuerò a lavorare al fianco del sindaco Nello Donnarumma – afferma Simonetti – che ringrazio per la fiducia insieme a tutta l’amministrazione. Con lo stesso impegno e abnegazione, mi appresto a vivere la seconda parte del mandato, continuando a lavorare nell’interesse dei miei concittadini, consapevole delle difficoltà del momento, ma proprio per questo sarò ancor più motivata