Un nuovo caso di positività al CoronaVirus a Nola, dove si registrano anche 3 guarigioni. E’ quanto emerso dal bollettino del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, aggiornato alle ore 13.00 del 24 maggio e reso noto dal sindaco, Gaetano Minieri.
Secondo il bollettino, dunque, Nola vede aumentare il numero dei contagi dopo 18 giorni (gli ultimi casi di positività si erano registrati il 6 maggio, ndr), in cui il conteggio era rimasto fermo a quota 24. Il nuovo caso, sarebbe, comunque, l’unico caso attualmente attivo sul territorio comunale di Nola, in quanto sono da considerasi guariti i 3 casi che, fino a ieri risultavano attivi. Il conteggio delle persone che hanno sconfitto il virus a Nola sale, dunque, a quota 19. Le persone sottoposte a sorveglianza attiva sono attualmente 7, mentre il numero dei decessi è fermo a quota 5.
Nessuna ulteriore notizia, se non l’aggiornamento numerico dei casi, è stata rilasciata dall’amministrazione comunale in merito al nuovo caso. Si attendono eventuali notizie in merito da parte degli entri predisposti, che riporteremo prontamente, qualora vi siano aggiornamenti.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.