Bollettino C.O.C.: 1 nuovo caso di positività e 3 guariti a Nola

Bollettino C.O.C.: 1 nuovo caso di positività e 3 guariti a Nola
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Un nuovo caso di positività al CoronaVirus a Nola, dove si registrano anche 3 guarigioni. E’ quanto emerso dal bollettino del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, aggiornato alle ore 13.00 del 24 maggio e reso noto dal sindaco, Gaetano Minieri.

Secondo il bollettino, dunque, Nola vede aumentare il numero dei contagi dopo 18 giorni (gli ultimi casi di positività si erano registrati il 6 maggio, ndr), in cui il conteggio era rimasto fermo a quota 24. Il nuovo caso, sarebbe, comunque, l’unico caso attualmente attivo sul territorio comunale di Nola, in quanto sono da considerasi guariti i 3 casi che, fino a ieri risultavano attivi. Il conteggio delle persone che hanno sconfitto il virus a Nola sale, dunque, a quota 19. Le persone sottoposte a sorveglianza attiva sono attualmente 7, mentre il numero dei decessi è fermo a quota 5.

Nessuna ulteriore notizia, se non l’aggiornamento numerico dei casi, è stata rilasciata dall’amministrazione comunale in merito al nuovo caso. Si attendono eventuali notizie in merito da parte degli entri predisposti, che riporteremo prontamente, qualora vi siano aggiornamenti.

1 Comment

Comments are closed.