Nola, malore in strada mentre fa jogging, morto 55enne

Nola, malore in strada mentre fa jogging, morto 55enne
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Malore fatale in strada per 55enne di Nola. Il tragico evento è accaduto nella tarda serata di ieri. Erano circa le 20 quando, Luigi Limmatola,intanto a fare jogging, si accascia improvvisamente al suolo, sotto gli occhi attoniti dei passanti di Via On. Francesco Napolitano, a pochi metri dal passaggio a livello della linea Circumvesuviana. A nulla sono serviti i soccorsi, arrivati sul posto, per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Limmatola, classe 1965, era noto in città. Membro attivo del gruppo “Quelli di Prosecco e Patatine”. Proprio i tanti amici dell’associazione, hanno lasciato sui social uno straziante messaggio.

Oggi è un giorno dalla tristezza infinita.
Il nostro FRATELLO e AMICO, Luigi Limmatola, ci ha lasciati.
E’ come se all’improvviso, in pieno giorno, fosse scesa la notte buia e fredda, l’estete avesse lasciato il posto all’autunno.
Non è facile trovare le parole per esprimere, il dolore, la rabbia, la tristezza che tutti noi stiamo provando. Ognuno ricorderà a modo proprio i momenti spensierati, goliardici vissuti con Luigi.
Ognuno degli Amici, di “Quelli del Prosecco e Patatine”, nel proprio intimo troverà le parole giuste per ricordarlo, magari con un sorriso, come lui avrebbe voluto.
Per noi il nostro AMICO, Luigi, si è solamente addormentato. Troppo presto.