Politica | l’ex sindaco di Nola, Minieri: “pronto a ricandidarmi con l’appoggio della parte sana della politica cittadina”

NOLA – L’ex sindaco di Nola, Gaetano Minieri, rilancia l’idea di una nuova candidatura alla guida della città bruniana. L’ingegnere, attraverso un video pubblicato sui social, ha chiamato a raccolta quella che lui stesso definisce “la parte sana della politica nolana”.

Ad oggi – afferma l’ex sindaco vedo solo di incontri per sconfiggere il “nemico Minieri”. Io ho mantenuto la promessa, fatta in campagna elettorale, di dare una svolta alla città. Sento la necessità di comunicare la mia volontà nel continuare quel percorso iniziato. Ma questo può accadere solo se la parte sana della società civile e della politica ha voglia di continuare questo percorso. Possiamo tutti quanti insieme dare una svolta alla vita di questa città”.

Minieri annuncia l’attivazione dell’indirizzo mail minierisindaco2022@libero.it. “Tutti coloro che vogliono partecipare possono scrivere le loro idee. Insieme valuteremo se andare avanti nel progetto di cambiare l’andamento distorto della politica cittadina. Io, con questo video, mi dichiaro pronto e disponibile a farlo, ma solo se esiste una parte sana della politica che vuole portare avanti questo progetto”.

“Questo non è un video di autocandidatura – chiude Minieri – ma un modo per verificare se c’è la volontà della società civile a continuare quel percorso che avevamo intrapreso. Se voi ci siete io ci sono! insieme possiamo risollevare le sorti di questa città”

https://www.facebook.com/gminieri1/videos/1033337437262675/