Amministrative2020, il PD punta su Giuseppe Jossa per il dopo Carpino a Marigliano

Amministrative2020, il PD punta su Giuseppe Jossa per il dopo Carpino a Marigliano
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo l’arresto del sindaco Antonio Carpino, che aveva già annunciato la sua ricandidatura alla fascia tricolore, il Partito Democratico si è ritrovato tra le mani un difficile nodo da scogliere, in vista della prossima tornata amministrativa. La direzione provinciale del partito, guidato da Nicola Zingaretti, sembra però aver sbrogliato la matassa. Il nome su cui i democratici punteranno per conservare la guida di Marigliano è quello di Giuseppe Jossa.

Avvocato, già consigliere comunale nonché consigliere della Città Metropolitana (ricopre anche il ruolo di capogruppo del PD), Jossa sarebbe, secondo una nota della segretaria metropolitana del PD Napoli “la figura capace di consolidare l’offerta politica per la città di Marigliano”.

Insieme alle forze politiche – confermano da via Santa Brigida – che vogliono intraprendere un percorso di impegno per il bene della città, lavoriamo per mettere in campo una compagine politica unitaria e fattiva che riscatti e riconosca i risultati ottenuti ed i traguardi da raggiungere nell’interesse della collettività. Siamo certi che tutte le forze che hanno a cuore il destino di Marigliano sapranno con noi costruire in maniera collegiale questo percorso politico.