Elvira Franzese nuovo vicesindaco di Palma Campania
New entry anche in giunta: Nello Nunziata nuovo assessore all'ambiente con delega al carnevale

  Elvira Franzese nuovo vicesindaco di Palma Campania   New entry anche in giunta: Nello Nunziata nuovo assessore all'ambiente con delega al carnevale
Tempo di Lettura: < 1 minuti

PALMA CAMPANIA | Elvira Franzese è stata nominata nuovo Vince Sindaco del Comune di Palma Campania. L’annuncio arriva direttamente dal primo cittadino Nello Dommaurma.

“Il lavoro di Elvira in questi anni – sottolinea il Sindaco – è sotto gli occhi di tutti e questa ultima parte di amministrazione sarà ancora più intensa e produttiva oltre che importante. A lei il mio grazie e un forte in bocca al lupo. Andiamo avanti. Insieme. Sempre”.

Elvira Franzese e Nello Donnarumma
Il neo vicesindaco Elvira Franzese ad un evento con il primo cittadino Donnarumma

Dalla sua nomina, avvenuta nel 2018, Elvira Franzese aveva ricoperto la carica di assessore alle attività culturale con deleghe alle politiche per il centro storico, l’edilizia scolastica, politiche energetiche e fonti rinnovabili, coordinamento esecutivo dei lavori di giunta ed attuazione del programma, affari generali ed istituzionali – servizi demografici, elettorali e statistici, eventi e turismo, rapporti con le istituzioni.

Nel 2020 è stata candidata per il consiglio regionale della Campania, a sostengo dell’attuale Governatore, Vincenzo De Luca.

Nella giornata di ieri, era arrivata era stato annunciato un nuovo ingresso nella giunta comunale. L’avvocato Nello Nunziata è stato infatti nominato assessore all’ambiente e al carnevale. Una nomina meritata – secondo il primo cittadino – che darà ancora più slancio all’azione amministrativa.