CoronaVirus, Minieri scrive alla GORI: “Rimodulare le tariffe fino a fine emergenza”

Il Sindaco di Nola, Gaetano Minieri, scrive all’amministratore delegato della GORI, e chiede la rimodulazione delle tariffe fino al termine dell’emergenza CoronaVirus.

“In queste settimane – scrive il Sindaco – stiamo vivendo un’emergenza unica nel nostro paese, che sta mettendo a dura prova le nostre realtà, il nostro vivere quotidiano, il mondo sanitario e quello economico. Gran parte delle attività sono sospese per ridurre il minimo i contagi, per cui la popolazione resta nelle proprio abitazione per l’intera giornata, e ciò comporta un aumento importante della spesa per le utenze dell’acqua delle famiglie anche per rispettare le più stringenti norme igienico-sanitarie oggi in vigore”.

“Fermo restando – chiude Minieri – tutte le misure quali la sospensione di tutti i provvedimenti di distacco di fornitura come stabilito dell’ultimo decreto, emanato dal nostro Governo. In questa fase molto difficile per la nostra comunità, confido nell’attenzione che vorrete mostrare nell’accogliere la mia proposta”.

Avatar

Alberto De Sena

Videomaker, fotografo e Social Media Manager classe 1984. Ideatore del portale GiugnoNolano.com. Una sfrenata passione per la tecnologia e per lo sport, ma solo da guardare.