CoronaVirus, la mappa aggiornata del nolano [31 marzo]

CoronaVirus, la mappa aggiornata del nolano [31 marzo]
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Si aggiorna il numero dei decessi da CoronaVirus nell’agro nolano. Come annunciato ieri sulle nostre pagine, è arrivato il terzo decesso sul territorio dell’agro. Si tratta di un cittadino di Marigliano, che resta la città del nolano più colpita, con 6 casi registrati.

Invariata, invece, la situazione per quanto riguarda i contagi.

Sono sempre 4 i casi a Nola, tra cui si registra il decesso del Prof. Galderisi. Tra i positivi anche il Primario di Cardiologia dell’ospedale di Nola, Dott. Caliendo.

3 i casi registrati a Palma Campania. A Saviano restano 2 fin ora i positivi, tra cui si registra il decesso di un uomo 80enne, con patologie pregresse. L’altro caso è il primo cittadino, Dott. Carmine Sommese. 2 i casi confermati anche per il comune di Roccarainola, come 2 sono i casi registrati a Cimitile, di cui uno risulta completamente guarito.

Fermi ad 1 solo caso i comuni di Camposano, San Vitaliano (il dott. Eduardo Nava), Scisciano, Tufino (il dott. Nicola Marrone) e Visciano.

🔴 Errata Corrige 🔴
Nella mappa dei contagi da CoronaVirus pubblicata ieri, ci è stato segnalato un errore grafico. Viene infatti attribuito un caso al comune di Comiziano. Manca invece quello di Camposano. Si tratta di un refuso grafico, come facilmente intuibile dal contenuto dell’articolo, che riportava, invece, il conteggio corretto. Ci scusiamo per il disguido con il primo cittadino Severino Nappi che ci ha prontamente segnalato l’errore, e con la cittadinanza di Comiziano.