Palma Campania, Carnevale dei record: oltre 200mila presenze

Numeri mai raggiunti in passato per la storica kermesse palmese

PALMA CAMPANIA | Circa 200 mila presenze nella tre giorni delle Quadriglie. Si conclude con numeri record l’edizione 2023 del Carnevale Palmese. Un programma ricco di eventi che ha portato tra le strade di Palma tantissimi visitatori, quanti mai in passato. Al dato di questi ultimi tre giorni (dal 19 al 21) si aggiungono quelli de giorni passati, in cui il numero di visitatori è stato considerevole.

Il dato record è stato annunciato dal primo cittadino Nello Donnarumma: “Il mio grazie va a tutti quelli che hanno contribuito al successo del Carnevale, all’assessore Nello Nunziata e al presidente della Fondazione Floriana Nappi. Il nostro è l’evento più bello ma anche più sicuro di tutta la Campania, qui vengono giovani, famiglie e bambini e godono di uno spettacolo unico con assoluta serenità: è una grande soddisfazione, ma anche uno stimolo a fare sempre meglio, anno dopo anno”.

“Lo spettacolo delle Quadriglie è stato eccezionale, – chiude il sindaco – la qualità è altissima ed è stata notata da tutti”. Nella giornata di domani, avverrà lo scrutinio per decretare la Quadriglia vincitrice di questa edizione. La premiazione verrà trasmessa in diretta tv sabato 25, sulle frequenze di VideoNola