NAPOLI | Una guardia giurata, in servizio presso l’Ospedale del Mare, è stato vittima di una aggressione per futili motivi. Gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante sono intervenuti presso il nosocomio partenopeo dopo la segnalazione di una lite.
Giunti sul posto, gli agenti sono stati avvicinati dal vigilante, che ha raccontato la dinamica dei fatti. L’uomo è stato aggredito da un 59enne napoletano, già noto alle forze di polizia per alcuni precedenti.
La guarda giurata sarebbe stato raggiunto da alcuni pugni, futili i motivi dell’aggressione. Gli agenti hanno identificato e denunciato l’aggressore per lesioni personali, violenza e resistenza a incaricato di pubblico servizio.
Alberto De Sena
Classe 1984, dal 2020 giornalista pubblicista. Fondatore dei portali AgroNolanoNews.it e GiugnoNolano.com. Videomaker, e social media manager. Una sfrenata passione per la tecnologia e per lo sport. Dal 2021 responsabile social per il Pomigliano Calcio Femminile, iscritto al campionato di Serie A Femminile.