ACERRA – Spaventava le sue vittime con l’utilizzo di una pistola. L’uomo, C.C., un pregiudicato classe 2003, è stato arrestato ad acerra con l’accusa di detezione e porto abusivo di arma comune da sparo in luogo pubblico, minacce aggravate e danneggiamento aggravato.
In particolare, l’uomo, in due distinte occasioni, si sarebbe resto protagonista di gravi intimidazioni, esplodendo addirittura alcuni colpi di pistola. In particolare gli spari erano diretti, nel primo caso, in direzione di un’auto parcheggiata, con a bordo due persone con cui l’uomo aveva avuto precedenti diverbi. Nel secondo evento, collegato al primo, la vittima delle intimidazioni si sarebbe vista puntare la pistola alla tempia, con l’intimidazione di non avere più alcun tipo di rapporto con le persone coinvolte nel primo evento.
L’arresto è stato effettuato dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Nola, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura
Alberto De Sena
Classe 1984, dal 2020 giornalista pubblicista. Fondatore dei portali AgroNolanoNews.it e GiugnoNolano.com. Videomaker, e social media manager. Una sfrenata passione per la tecnologia e per lo sport. Dal 2021 responsabile social per il Pomigliano Calcio Femminile, iscritto al campionato di Serie A Femminile.