Nola1925 | Capitan Acampora ai saluti

NOLA – Finisce l’avventura di Gennaro Acampora con la maglia del Nola. Il centrocampista, nonchè capitano dei bianconeri nelle ultime tre stagioni, ha comunicato il suo addio alla piazza bruniana, per trasferirsi all’Afragolese.

“Questi colori saranno sempre parte di me – scrive Acampora sui social – rappresentano una tappa importante della mia vita, un periodo in cui è nata mia figlia. Aver indossato questa maglia e rappresentarla da capitano per tutto questo tempo è motivo di grande orgoglio. Per me è difficile lasciare questo posto che sento casa mia e dove ci sono tanti amici, ma le visioni tecniche non erano più le stesse ed è giusto così. Ringrazio il presidente, tutti i membri della società ,tutti i membri dello staff e tutti i miei compagni con cui ho condiviso questi 3 anni. E grazie a voi tifosi che fino all’ ultimo mi avete dimostrato il vostro affetto. Il calcio è fatto di addii – chiude il centrocampista – ma magari questo è solo un arrivederci…..ciao NOLA“.

La società bruniana ha ringraziato il suo capitano attraverso un post sui social:
“Tre anni da combattente, due anni da capitano e leader, nella gioia e nella sofferenza. Non basterebbero le parole per descrivere cosa è stato in questi anni Gennaro Acampora per il Nola. Oggi si conclude la sua avventura con la maglia bianconera ma, se è vero che il calcio è fatto di saluti, per noi questo non sarà mai un addio. Capitano, Nola sarà sempre la tua casa!”

In giornata l’Afragolese ha confermato, attraverso un comunicato, la firma del classe ’89. Nel frattempo in ottica mercato, il Nola ha confermato il rinnovo del contratto per la prossima stagione di Giuseppe Ruggiero, Raffaele D’Orsi e Marco Cassandro.

Facebook
Twitter
LinkedIn