NOLA | Ricade il 4 novembre la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze armate. Il Comune di Nola, in occasione della ricorrenza, ha dico di deporre tre corone d’alloro presso i monumenti dedicati ai caduti, posizionati nel centro cittadino e nelle frazioni di Polvica e Piazzolla. Un gesto nel ricordo dei concittadini caduti per la libertà, l’unità e l’indipendenza della nazione.
Si parte alle ore 9.20 da Polvica, con la deposizione della corona presso il monumento di Piazza San Vincenzo Ferreri, per proseguire poi a Piazzolla, alle ore 10.15, in Piazza Tuccillo. L‘appuntamento è poi alle 11 in Pizza Duomo, nel centro cittadino, per proseguire poi verso Piazza Matteotti, dove sarà posizionata l’ultima corona di alloro ai piedi del monumento ai caduti.

Alberto De Sena
Classe 1984, dal 2020 giornalista pubblicista. Fondatore dei portali AgroNolanoNews.it e GiugnoNolano.com. Videomaker, e social media manager. Una sfrenata passione per la tecnologia e per lo sport. Dal 2021 responsabile social per il Pomigliano Calcio Femminile, iscritto al campionato di Serie A Femminile.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.