Volley, Besena Nola, 6 colpi di mercato

La Besana Nola muove il mercato in entrata. Dopo le riconferme di Prisco, Paura, Palazzolo e Ruotolo è il momento dei primi colpi in vista del prossimo campionato di B2 femminile. Dalla P2P Baronissi sono state tesserate la schiacciatrice classe 2001, Arianna Peruzzi, la palleggiatrice classe 2005, Sara Russo, la schiacciatrice classe 2005, Felicia Rizzo, il libero classe 2002, Martina Quarto, la schiacciatrice classe 2003, Elena Coppola, e la centrale classe 2002, Selene Petrosino.

Sei colpi di prospettiva e qualità che porteranno al PalaMerliano un nucleo di giovani pallavoliste che ben conoscono coach Vito Ferrara con il quale hanno griffato importanti trionfi nei recenti campionati giovanili provinciali e regionali.

“Rinforziamo il roster con giocatrici giovanissime ma allo stesso tempo esperte e con importanti qualità tecniche – ha dichiarato la presidentessa della Besana Nola, Elvezia Chiacchiaro – siamo molto felici di accogliere a Nola Arianna, Sara, Felicia, Martina, Elena e Selene sicuri di aver scelto splendide ragazze prima ancora di ottime atlete. Coach Ferrara conosce bene le loro qualità e pertanto siamo certi che sapranno integrarsi alla perfezione in una squadra che sta pian piano prendendo forma e sostanza. Il prossimo campionato di B2 sarà piuttosto duro e lungo ed è per questo che abbiamo deciso di allestire un roster giovane e complementare con giocatrici capaci di alternarsi senza problemi”.