Via alla campagna elettorale. Prime uscite pubbliche per i candidati a Sindaco.

Uniti per Nola

Con la presentazione ufficiale delle liste, prende il via la campagna elettorale, che porterà all’elezione del nuovo primo cittadino di Nola.

Tre, come noto i candidati. L’Architetto Cinzia Trinchese, appoggiata dai maggiori partiti del centro-destra (ad esclusione di Fratelli d’Italia), l’Ingegnere Gaetano Minieri, a capo di una coalizione di 5 civiche, e l’Avvocato Giuseppe Tudisco, rappresentante del Movimento 5 Stelle.

I Tre pretendenti alla fascia tricolore si preparano alle prime uscite pubbliche. Questa sera, alle ore 19.30, in Piazza Clemenziano, Cinzia Trinchese inaugurerà il comitato elettorale. Prima occasione pubblica per presentare i candidati a sostegno dell’ex vice-sindaco. Il primo maggio, alle ore 10.30, previsto un incontro in Piazza Duomo, organizzato dal Movimento 5 Stelle. Dal partito penta-stellato non è trapelata alcuna anticipazione sull’evento, ma sarà quasi certamente un’occasione per il Movimento di presentare idee e programmi in vista della tornata elettorale.

Sempre mercoledì 1 maggio, alle ore 18.30, in Piazza Giordano Bruno, sarà dunque il turno di Gaetano Minieri, che presenterà il suo programma e la coalizione che lo sostiene nella scalata a Palazzo di Città.

Tutte le notizie, le liste, le curiosità e le informazioni sul voto del 26 maggio, nel nostro speciale ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019, che trovate all’indirizzo https://www.agronolanonews.it/amministrative-nola-2019/