Pomigliano F. | Marta Varriale lascia le pantere

Si tinge di giallo l’addio al Pomigliano Femminile di Marta Varriale. La toscana, classe 1994, ha comunicato l’addio alla società granata attraverso i social.

“Saluto Pomigliano con la consapevolezza di aver rispettato il mio impegno, le mie compagne e i tifosi”. Poche parole, che lasciano però trasparire, con molta probabilità, dissidi insanabili con la società del presidente Pipola. La notizia è arrivata, infatti, totalmente inaspettata. La stessa società granata aveva, infatti, appena qualche giorno fa, comunicato ufficialmente il rinnovo del difensore con un post sui social, poi rimosso. La toscana avrebbe vissuto da protagonista la sua seconda stagione con la maglia delle pantere. Varriale aveva collezionato nella stagione precedente un totale di appena 5 presenze, complice i guai fisici che l’hanno accompagnata per buona parte della stagione.

Il post della riconferma di Marta Varriale, poi rimosso dai social

Le poche occasioni di vederla in campo hanno però mostrato solidità e visione difensiva di livello, oltre ad un potenziale in pieno sviluppo. Il Pomigliano si lascia dunque scappare l’ennesima pedina di qualità. Un addio che, dopo quello dei pezzi da 90, Banusic, Ippolito, Moraca e Tudisco indebolisce ulteriormente la rosa, affidata a mister Nicola Romaniello, esordiente assoluto nel mondo del calcio femminile. La sfida per la permanenza in Serie A sembra, dunque, complicarsi ulteriormente.

Facebook
Twitter
LinkedIn