Uniti per Nola prima lista. Tra i consiglieri Parisi batte De Lucia.

E’ la lista Uniti per Nola a guidare la classifica delle più votate alle amministrative del Comune di Nola. Nello scrutinio, terminato oramai a notte inoltrata, emerge il primato della civica, in appoggio a Gaetano Minieri, tra le liste in corsa.

Sono 3829 le preferenze assegnate alla lista, nata da una costola della vecchio movimento “Uniti per il Territorio”. Distaccata di meno di 200 voti Forza Italia, che conferma la sua radicalizzazione nel territorio, in particolare nella frazione di Polvica, con 3644 voti. Ottima affermazione per la civica, a sostegno di Cinzia Trinchese, Al cuore di Nola, che raccoglie 3556 preferenze.

Uniti per Nola

Proprio da Al cuore di Nola, spunta il nome del candidato più votato dell’intera tornata elettorale. A raccogliere il maggior numero di consensi personali è Raffaele Parisi, già consigliere comunale nella precedente amministrazione. Parisi raccoglie 953 preferenze, superando anche Enzo De Lucia, che si ferma a 931 consensi. Chiude il podio Vincenzo Iovino, lista PiùNola, a sostegno di Minieri, con 797 preferenze personali.

Potete consultare tutte le preferenze alle liste e ad i singoli candidati nel nostro SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE