Ultime ore di campagna elettorale. Ecco gli appuntamenti dei candidati a Sindaco.

Scatterà a mezzanotte il silenzio elettorale in vista del voto per le amministrative di domenica 26 maggio. Ultime ore di una campagna elettorale accesa, che ha visto i candidati a Sindaco scontrarsi su temi e problematiche che da tempo interessano la città dei Gigli.

Vediamo come i tre pretendenti alla fascia tricolore affronteranno queste ultime ore di contesa elettorale.

Qualora vi fossero aggiornamenti in merito agli eventi di oggi, l’articolo sarà tempestivamente aggiornato.

GIUSEPPE TUDISCO – Movimento 5 Stelle

L’avvocato Giuseppe Tudisco sarà affiancato, in queste ore, da un nome di spicco del governo. Alle ore 12.30, in Piazza Duomo, presso il bar Cocos, è previsto un aperitivo – incontro con i cittadini, con la presenza del Ministro dell’ambiente, Sergio Costa.

Il Movimento 5 Stelle fa dell‘ambiente una delle punte di diamante del programma per la città, e la presenza del Ministro Costa, avvalora l’importanza che i pentastellati attribuiscono alla salute del territorio.

Aggiornamento: Altre all’incontro con il Ministro Costa, Il Movimento 5 Stelle e il candidato Sindaco Giuseppe Tudisco comunicano che chiuderanno la campagna elettorale presso la Villa Comunale, a partire dalle ore 20.00

GAETANO MINIERI – Nola Democratica, Nola 801, Nola in Movimento, Più Nola, Uniti per Nola

L’ingegnere Minieri riparte da li, dove tutto era iniziato. L’imprenditore nolano scegli ancora una volta la centralissima piazza Giordano Bruno, questa volta per chiudere la sua campagna elettorale. La stessa piazza fu palco scenico della presentazione della coalizione, lo scorso 1 maggio.

Sarà occasione per tirare le somme su questo mese di campagna elettorale e per esporre al popolo nolano le idee per il rilancio della città. Appuntamento alle ore 20.00

CINZIA TRINCHESE – Forza Italia, Lega Salvini, Al cuore di Nola, Siamo Nola, Meridionalisti Vesuviani, Alleanza Riformista Nuova Europa, Lega Sud Ausonia

Attualmente, dai profili social dell’architetto Trinchese, non risultano eventi in programma per la giornata di oggi, ne tanto meno sono giunte comunicazioni da parte del suo ufficio stampa.

L’ex vice sindaco è stata impegnata, nella giornata di ieri in un tour a sostegno dei suoi candidati. conclusosi in serata nella frazione di Polvica.