Tre nuovi rinforzi per il Nola Calcio

Tre nuovi rinforzi in casa Nola. Nonostante lo stop a causa dell’emergenza CoronaVirus, la società bruniana continua a lavorare per provare a rinforzare la rosa. Un avvio di campionato decisamente negativo per i bianconeri, con un solo punto raccolto nelle prime 4 gare (Nola penalizzato di un punto in classifica, ndr). Le dimissioni del DS, Luigi Pavarese, e del tecnico, Luigi Pezzella, hanno portato ad una rivoluzione in casa dei bruniani. Sulla panchina è arrivato mister Rosario Campana, mentre è ancora vuota la casella del Direttore Sportivo, che dovrebbe andarsi a riempire nei prossimi giorni.

Nel frattempo arriva l’annuncio di tre nuovi innesti, che saranno a disposizione di mister Campana già alla ripresa degli allenamenti. A vestire il bianconero sono il difensore Giovanni Pantano e i centrocampisti Gennaro Ruggiero e Valerio Porcaro.

Ruggiero è l’innesto di maggior spessore. Cresciuto nelle giovanili del Palermo e del Torino, vanta già 10 presenze in Serie B con il Livorno nella scorsa stagione ed ha esordito in Serie A con il Palermo. Classe 2000, gioca in posizione centrale.

Giovanni Pantano è un difensore destro classe 2000. Da terzino destro ha già esperienza in D, avendo giocato con Gladiator, Sarnese e Puteolana. Valerio Porcaro è un centrocampista classe 2002. Nonostante la giovane età ha già esperienze importanti con le giovanili di Salernitana e Lazio.