Categories Calcio

Serie A | DAZN rende noto il link alternativo per Verona – Napoli

Dopo la giornata nera di ieri, con problemi seri per la piattaforma che detiene i diritti della serie A, DAZN prova a correre ai ripari. In vista della gara Verona – Napoli, in programma alle 18.30, la piattaforma ha inviato ai suoi abbonati il link alternativo per seguire la partita. Questo il messaggio.



Ieri abbiamo riscontrato problemi tecnici legati all’accesso alla nostra App. Ci scusiamo per il disagio causato.

Qualora riscontrassi problemi nell’accedere alla piattaforma hai la possibilità di utilizzare il link qui sotto per vedere Verona-Napoli. Il link sará attivo a partire dalle 18.00

https://lite.dazn.com/watch/hellas-verona-v-napoli/769faa905773

Inserisci l’email con cui ti sei registrato a DAZN e guarda la partita. L’indirizzo email utilizzato per la registrazione ai servizi DAZN deve essere impiegato per il fine sopra indicato esclusivamente dal titolare dell’abbonamento DAZN.

L’uso non autorizzato di tale indirizzo email da parte di soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento a DAZN comporta un illecito di natura penale, qualificabile come accesso abusivo ad un sistema informatico ex art. 615 ter del codice penale oltre a violare le condizioni di utilizzo e Carta dei Servizi DAZN.

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *