Categories Calcio Femminile

Diluvio a Genova, sospesa Samp – Pomigliano

BOGLIASCO (GE) – Tra Sampdoria e Pomigliano vince…la pioggia. La sfida, valida per la 4a giornata del campionato di Serie A Femminile è stata sospesa al 32′ per impraticabilità del campo. Pantere che vedevano l’esordio in panchina di mister Mimmo Panico, subentrato a Manuela Tesse.



Gara che inizia sotto una fitta pioggia, con il campo già quasi al limite del praticabile. Blucerchiate che partono in avanti con un tirocross di Martinez, che cerca e trova Tarenzi, che sbatte però sul muro Cetinja. La sfida continua nonostate l’intensificarsi della pioggia sul centro sportivo di Bogliasco. Al 19′ Rincon prova con un tiro da fuori area, palla di poco a lato con Cetinja in controllo. Al minuto 22 proteste del Pomigliano per un presunto fallo di mano in area, ma Monaldi, vicino all’azione, lascia correre. Al minuto 23′ calcio di punzione per le pantere dalla tre quarti, il lanco di Banusic cerca e trova la testa in area di Moraca, che non trova lo specchio della porta. Al 31′ arriva la temporanea sospensione della gara. Dopo circa 15 minuti, il direttore di gara, accompagnato dai capitani, Rinaldi e Tarenzi, verifica le condizioni del terreno in tre punti di versi, ma la palla non rimbalza. Il fischietto di Macerata, in accordo con i capitani, opta per il triplice fischio, gara rinviata a data da destinarsi.

SAMPDORIA 0-0 POMIGLIANO | Gara sospesa al minuto 32′

SAMPDORIA: Babb, Spinelli, Rincon, Berti, Martinez, Re, Pisani, Tarenzi, Novellino, Fallico, Giordano. A disp.: Tampieri, Boglioni, Auvinen, Bargi, Helmvall, Seghir, Bursi, Musolino; Battelani. All.: Antonio Cincotta.


POMIGLIANO: Cetinja, Panzeri, Cox, Luik, Varriale,Tudisco, Ferrandi, Rinaldi, Ferrario, Banusic, Moraca. A disp.: Russo, Apicella, Vaitukaityte, Puglisi, Ippolito, Massa, Capparelli, Fusini, Ejangue. All.: Domenico Panico.


Arbitro: Marco Monaldi di Macerata

Assistenti: Simone Biffi di Treviglio, Alessandro Antonio Boggiani di Monza.
Quarto uomo: Jules Roland Andeng Tona Mbei Di Cuneo

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *