Categories 1-2-3a Categoria

Prima categoria, girone D: il punto sulla 16a giornata
Valanga FC Marigliano, Vince ancora il Nola York City. Al Visciano il derby con il Casamarciano

Va in archivio la 16a giornata per il Girone D del Campionato di Prima Categoria Campania, dove sono raggruppate le squadre dell’agro nolano.



L’FC Marigliano continua incontrastata la sua marcia verso il salto di categoria, dimostrando di essere un vero rullo compressore, con 14 vittorie su 16 gare disputate e nessuna sconfitta. Gli uomini di mister Minichini rifilano un tennistico 0-6 al Atlantis. Al “Gobbato” di Pomigliano vanno segno Nucci, con una doppietta, Urna, Relli, Infantozzi e Falco.

Seconda vittoria consecutiva per il Nola York City che si impongono di misura in casa del K-Team Casalnuovo, seconda forza del campionato. Di De Sarno il gol vittoria che lancia gli uomini di mister Vitalone a soli 2 punti dalla zona salvezza.

Torna alla vittoria il Visciano, aggiudicandosi il derby dell’agro con il Casamarciano. I lions si aggiudicano il match 2-1 con i gol di Caliendo e Sepe, di Ciniglio il gol dei granata. Visciano che risale al terzo posto, mentre il Casamarciano scivola ai margini della zona rossa, che vuol dire play-out.

Seconda sconfitta consecutiva, invece, per il Scisciano, che esce nettamente sconfitto per 4-0 dal match contro l’Orfri. Per la compagine napoletana, che prova a rilanciarsi nella rincorsa alla salvezza, a segno Amoroso, Raffone, La Tela e Esposito. Il Scisciano resta, invece, a metà classifica.

Nelle altre gare da registrare le vittorie del San Giuseppe per 3-1 contro l’FC Casalnuovo e del Boys Napoli Ponticelli, vittorioso sul campo della Viribus Unitis 3-0. Vittoria a tavolino per la Boschese 0-3 sul campo del Giove Accademy

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA CAMPANIA – GIRONE D – Risultati 16a Giornata

Visciano – Casamarciano 2-1

Orfri Calcio – Scisciano 4-0

K-Team Casalnuovo – Nola York City 0-1

San Giuseppe – FC Casalnuovo 3-1

Viribus Unitis – Boys Napoli Ponticelli 0-3

Atlantis – FC Marigliano 0-6

Giove Academy – Boschese 0-3 a tavolino

CLASSIFICA: 44 punti FC Marigliano, 35 Boys Napoli Ponticelli, 34 Visciano, 32 K-Team Casalnuovo, 28 Boschese*, 21 Scisciano, 20 Atlantis e Casamarciano, 19 FC Casalnuovo, 17 Nola York City, 16 Orfri Calcio e San Giuseppe, 10 Giove Academy* , 6 Viribus Unitis

*una gara in meno

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *