Categories Serie D

Palmese e Ilvamaddalena, un punto a testa
Al "Comunale" i rossoneri mettono a segno il sesto risultato utile., e restano terza forza del torneo

Palmese e Ilvamaddalena si dividono la posta. Finisce 1-1 la gara al “Comunale” di Palma Campania, con i rossoneri che inanellano il 6 risultato utile consecutivo e si confermano terza forza del campionato.



Parte subito forte la squadra di mister Pietropinto, con una conclusione di Laringe che finisce alta non di molto. Gli ospiti si affacciano poco dopo verso la porta di Paduano, ma il tiro Lobrano finisce fuori. Stessa sorte per il tiro ci Cozzolino all’11 minuto e per la successiva incornata di Fusco, entrambe le conclusioni senza fortuna. I sardi provano a imporre il loro ritmo alla gara e sfiorano il gol Ansini e Altolaguirre. Rispondono i padroni di casa, con le occasioni di Fusco e Puntoriere, ma il risultato non si sblocca fino al termine della prima frazione.

Nella ripresa parte meglio la Palmese, che riesce a sbloccare il risultato. Al 50′ Fusco viene atterrato in area da Contucci, guadagnandosi un calcio di rigore. Dal dischetto Galdean porta in vantaggio i padroni di casa. Dopo lo svantaggio, L’ilva cambia marcia e sfiora il pari con lo stesso Contucci. Gli attacchi dei sardi si concretizzano al termine di una buona azione di squadra, che si conclude con il gol di Ferlicca che riporta gli ospiti sul pari. La partita si accende sul piano agonistico. Ndongala prova a regalare la vittoria agli ospiti ma trova le mani di Paduano. La Palmese risponde con la punizione dal limite di Galdean che si stampa sulla traversa. I minuti finali regalano l’ultima conclusione di Cozzolino che non riesce però ad infilare la palla in rete. La gara si chiude sul punteggio di 1-1.

IL TABELLINO

Palmese (4-3-3): Paduano; Manco, Romano, Mileto, Tribuno; Pugliese, Galdean, Fusco (73’ De Feo); Cozzolino, Puntoriere, Laringe (73’ Iadaresta). A disposizione: Stasi, De Lucia, Reda, Passaro, Mautone, Silvestro, Oggiano. Allenatore: Pietropinto

Ilvamaddalena (4-3-3): Mejri (46’ Sordini); Cavaiola (46’ Roszak), Contucci, Di Pietro, Ferlicca; Mastromarino (46’ Dombrovoschi – 48’ Ndongala), Escobar, Lombrano (73’ Sidoti); Cacheiro, Altolaguirre, Ansini. A disposizione: Gentile, Chiappetta, Aiana, Galviano. Allenatore: Gardini

Arbitro: Benevelli di Modena

Marcatori: 51’ rig. Galdean (P), 67’ Ferlicca (I)

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *