Categories Serie D

Nola, positivo al Covid mister Campana. Intanto la Serie D si ferma per i recuperi

Rosario Campana, neo-allenatore del Nola Calcio è risultato positivo al CoronaVirus. Ad annunciarlo, sui social è lo stesso tecnico, arrivato a Nola lo scorso 21 ottobre per sostituire il dimissionario Luigi Pezzella.



“Si stava meglio quando le persone di contagioso avevano solo il sorriso…….. Anche io ho ricevuto ospiti ho il covid 19 ……. Tutto passa confido in Dio”

Questo il messaggio che l’allenatore bianconero ha postato sul suo profilo personale. E proprio a causa dell’emergenza Covid, mister Pezzella non ha ancora esordito sulla panchina dei bruniani, visto il rinvio delle sfide con Nocerina e Monterosi.

Intanto la Lega Nazionale Dilettanti ha deciso per il temporaneo stop del campionato. In questo mese, infatti, saranno giocate solo le gare precedentemente rinviate a causa dell’emergenza sanitaria, in modo da riportare tutte le squadre alla pari nel conto delle gare disputate.

Il Nola, dunque, recupererà domenica 15 novembre il derby con la Nocerina, mentre mercoledì 18 affronterà tra le mura amiche dello Sporting il Monterosi.

About Author