Categories Calcio Serie D

Nola, con la Lupa solo 0-0
Pari a reti bianche tra i bruniani e i laziali. Classifica corta in zona retrocessione

Il Nola non riesce a battere la Lupa Frascati al ritorno in casa dopo la sosta per il Viareggio. Allo Sporting Club i ragazzi di mister Ferazzoli centrano il secondo 0-0 consecutivo dopo la bella prestazione di Pagani. Un pareggio che sa di rimpianti e amarezza viste le occasioni sprecate dai nolani. Con un Zizzania praticamente mai chiamato alle grosse fatiche, i bianconeri vanno vicini al gol sia nella prima che nella seconda frazione. Nel primo tempo l’occasione più ghiotta è per Sparacello, Casagrande però dice no e chiude la saracinesca. Nel secondo tempo le occasioni sono diverse, la più importante sulla testa di Sparacello ma ancora una volta Casagrande si supera e chiude ogni varco. Un risultato buono ma che riporta il Nola nei play-out a un punto dalla salvezza diretta. Tra quattro giorni si scenderà nuovamente in campo, nell’anticipo per il weekend di Pasqua, in casa del Cassino.



TABELLINO

Nola 1925: Zizzania, Sepe, Valerio, Russo, Piacente, Gonzalez (46′ Manfrellotti), Staiano, Ruggiero (66′ Ndiaye) Castagna, Sparacello, Palmieri. A disposizione: Landi, Lucarelli, Cassandro, Franzese, De Martino, Marzuillo, Kean. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.
Lupa Frascati: Casagrande, Giannetti, Avellini, Paolelli, Sabelli, Ruggeri, Sabatini (71′ Pompili), Senesi (77′ Ferraro), Traditi (69′ Panella), Armini, D’Angelo (59′ Persano). A disposizione: Palmieri, Silvestri, Marras, Rufo, Heatley. Allenatore: Roberto Chiappara.
Arbitro: El Ella di Milano (assistenti De Santis di Campobasso e Chiarillo di Moliterno).
Note: ammoniti Palmieri, Piacente e Gonzalez per il Nola; ammoniti Giannetti, D’Angelo, Panella, espulso mister Chiappara per la Lupa Frascati.

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *