Categories Serie D

Onda verde Nola: firmano 4 under

Il Nola 1925 comunica ufficialmente l’ingaggio di altri quattro nuovi giovani calciatori. I bianconeri hanno infatti aumentato il parco under con 4 nuovi validi e promettenti tesserati: hanno firmato nelle ultime ore Hefiane, Iadelisi, Nappo e Diglio.



Ayoub Hefiane è un attaccante classe 2002. Di origini marocchine, cresciuto nelle giovanili della Casertana, ha poi cominciato a muovere i primi passi in Serie D con il Matese. Con il Nola ha svolto già il ritiro di Caposele dove ha ben figurato realizzando anche diverse reti negli allenamenti congiunti.

Alessio Iadelisi è un giovane attaccante classe 2004. Dotato di ottima tecnica e propensione al dribbiling, è un esterno offensivo cresciuto nel Francavilla che ha già svolto il ritiro a Caposele con i bianconeri.

Antonio Nappo è un giovanissimo portiere classe 2006. Dopo aver avuto esperienze anche con le giovanili del Napoli, è col Nola che comincerà a muovere i primi passi tra gli over. Ha già svolto il ritiro di Caposele con i colleghi portieri agli ordini di mister Fabio Amodio.

Anche Michele Diglio è un giovane portiere, classe 2022. Cresciuto nelle giovanili del Benevento, ha avuto esperienze con Nereto e Pianese. Vanta 30 presenze tra Serie D, Primavera-2 e Under 17-C.

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *