Categories Eccellenza

La Mariglianese si presenta, ospite il presidente Sibilia

La Mariglianese si presenta. L’evento di presentazione ufficiale per la società iscritta al Campionato di Eccellenza 2020/2021 della Lega Nazionale Dilettanti – Campania si svolgerà presso il “Giardino della pace” sito presso la struttura del Convento di San Vito – ingresso lato cimitero nel Comune di Marigliano (NA).
La cerimonia avrà inizio alle ore 20.00 di Giovedì 17 Settembre 2020, presenzierà il Presidente della Lega Nazionali DIlettanti on. Cosimo Sibilia.



La cittadinanza è invitata, con preghiera di rispettare le norme vigenti (distanziamento sociale e mascherina obbligatoria) al fine di contenere l’epidemia Covid-19 .

Tutto pronto dunque, la Mariglianese si presenta. Tutti gli aggiornamenti sulle attività della squadra sono sulla pagina ufficiale.

Mariglianese si presenta
Mister Luigi Sanchez

La Mariglianese è inserita nel girone B del campionato d’Eccellenza, insieme a Palmese e Saviano, le altre due compagini del agro nolano impegnate del primo campionato regionale. sono inserite, inoltre, Aduax Cervinara, Pomigliano, Casoria, Eclanese, Grotta, Lions Mons Militum, Pol. Lioni, Real Acerrana, Virtus Avellino, Virtus Campania Ponticielli e Vis Ariano.

About Author