Categories Eccellenza

Saviano, sconfitta di misura a Pompei

POMPEI | Il Saviano cede di misura al “Bellucci” di Pompei contro i padroni di casa, che inanellano il quarto successo consecutivo. La gara vede partire il Pompei con il piede sull’acceleratore. Il primo squillo è di Spinola, con Di Sarno che riesce a salvare il risultato. I mariani spingono con l’obbiettivo di mettere la gara sui binari giusti, obbiettivo raggiunto al 21′ con il vantaggio ad opera di Marciano, che mette a segno grazie a lavoro di Malafronte, abile a servire al compagno l’assist decisivo. Il Saviano accusa e sembra non avere la forza di reagire, cercando il pari principalmente con conclusioni dalla distanza.



Non cambia la musica nella ripresa, con i padroni di casa pericolosi in due occasioni con Galesio. La partita si riscalda, nonostante la pioggia. Una doppia ammonizione lascia i mariani in 10, per l’espulsione di Spinola. Nonostante l’inferiorità il Pompei non molla la presa sulla gara, colpendo il palo con Malafronte. Il Saviano prova a cercare il pari, ma Liguri fallisce l’occasione sotto porta. Il finale diventa incandescente con il rosso per Gargiulo e Maiorano, che si punzecchiano oltre i limiti del regolamento in campo. Il Pompei in 9 tiene botta e porta a casa i 3 punti. Il Saviano recrimina l’ennesimo errore arbitrale su un gol annullato. Ancora torto arbitrale, secondo la dirigenza nero-verde, che ha pubblicato un video del gol annullato incriminato, che mette in discussione la regolarità del campionato.

TABELLINO

POMPEI: Barbato, Caiazzo, De Angelis, Marin (47’st Rinaldi), Di Pietro, Albanese, Marciano (3’st Savino), Gargiulo, Malafronte (36’st Improta), Spinola, Arrulo (1’st Galesio). A disp: Spagnulo, Carotenuto, Lamontagna, Velotti, Battaglia. All: R. Carannante.
SAVIANO 1960: Di Sarno, Liguori, Avitabile (34’st Scoppetta), Annibale (47’st Schibano), Ammendola, Casillo, Sorrentino, D’Ambrosio, Chirullo, Maiorano, Franza (25’st Guidone). A disp: D’Inverno, Sparano, Ale. Belmonte, Castaldo, Paduano. All: A. Belmonte.
ARBITRO: Marco Di Placido di Ariano Irpino
ASSISTENTI: Francesco Coiro di Sala Consilina, Salvatore Tartaglione di Napoli
MARCATORE: 21’ Marciano
NOTE: Ammoniti Spinola, Arrulo, Malafronte e Marin (P), mister Belmonte, Annibale, Avitabile e Chirullo (S). Espulsi al 26’st Spinola (P) per doppia ammonizione, al 41’st Gargiulo (P) e Maiorano (S) per reciproche scorrettezze. Recuperi pt 2′, st 7′. Angoli 3-2. Fuorigioco 2-0. Spettatori 250 circa con rappresentanza ospite.

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *