Categories 1-2-3a Categoria

Doppio Zero, ai Lions il “derby dello Sporting” (?VIDEO)

NOLA – Finisce 2-0 il derby dello Sporting tra il Blue Lion Soccer Visciano e la Total FC. A decidere il match in favore della compagine viscianese, una doppietta del difensore centrale, Ennio Zero.



I Lion partono subito forte. Dopo appena 100 secondi, Esposito sfiora, in acrobazia, un buon cross in area di rigore. Al minuto 13 ancora Esposito, lanciato in area da De Risi, manca di poco il bersaglio e mette a lato. Ci prova, quindi, Santorelli, al 17′ ma la palla è alta.

Continua l’assedio del Visciano, che prova a portarsi in avanti prima con Mercogliano e poi con Santorelli, ancora senza fortuna. L’occasione più ghiotta della prima frazione arriva però al 41′. Conclusione da fuori area di La Cerra e palla che si stampa sulla traversa, il rimbalzo sfiora la linea di porta ma non è gol. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa, la svolta arriva al minuto 13. Campanile di Franzese che spara verso la porta avversaria, l’estremo difensore del Total non trattiene e rischia l’autogol, palla in angolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, perfetta progressione di Zero, che di testa sigla il vantaggio Lion.

Passano meno di 2 minuti e il Visciano archivia la pratica Total. Punizione di La Cerra che cerca e trova l’ennesima incornata vincente di Ennio Zero, per il 2-0 che mette fine alla gara.

BLUE LION SOCCER VISCIANO – TOTAL FC 2-0

Blue Lion Soccer Visciano: Simonetti, Isernia, Crimaldi, Zero, Rainone, La Cerra, De Risi, Franzese,Santorelli, Esposito, Mercogliano. A disposizione: Cassese, Bifulco, Gambardella, Ferrante, Paura, Vitagliano, Ruggiero, De Pascali, Castaldo. Allenatore: Michele Carrella

Total FC: Esposito, Carbone, Iorio F., Amore, Capano, Nasti, Marotta, Parisi, Monda, Guida, D’Angiò. A disposizione: Lanza, Napolitano, Ferniani, De Simone, Esposito, Vitalone, Di Lauro, Iorio A., Broda. Allenatore: Pasquale Piccolo.

Reti: Zero 58′ e 61′

Ammoniti: Franzese, La Cerra, Mercogliano, Crimaldi (B) Nasti, Guida, Parisi, De Simone (T)

ATLETICO AV 16 SEMPRE IN VETTA

In classifica non muta la situazione nella parte alta. L’Atletico AV 16, capolista, supera di misura, 1-0, la Libertas Casalnuovo, grazie ad un gol di Schiavone. Stop per il Virtus Vesuvio, fermato 1-1 dall’Arzanese. Vince invece l’AC Scisciano, che si impone 4-2 in casa del Atletico Baiano. Si ferma, invece, il Real Sasso, che capitola in casa del Lettere. Sconfitta per 4-1 la compagine di Roccarainola, mentre il Lettere allontana l’ultimo posto in classifica (+6 ora dalla Total FC). Punto fondamentale, in chiave salvezza, quello conquistato dai Giallo Bleu Sant’Antonio contro il Real Rovigliano, 0-0 il risultato. Sospesa (sul risultato di 1-1) la sfida tra Leopardi e Striano

About Author