Categories Serie D

CoronaVirus, rinviata Nocerina – Nola

La Lega Nazionale Dilettanti comunica che la gara tra Nocerina e Nola, prevista per domenica prossima, è rinviata a mercoledì 11 novembre, a causa dell’emergenza CoronaVirus. La LND ha inserito il derby campano tra i molossi e i bianconeri tra le gare rinviate a tutela della salute e della sicurezza di tutti i tesserati, non solo dei calciatori e nella scrupolosa osservanza di tutte le indicazioni del protocollo FIGC e sanitario delle Asl.



In particolare, pur non specificando l’esatta motivazione, la gara, secondo il comunicato, rientra nell’elenco di quelle rinviate per una delle seguenti situazioni: completamento del periodo degli isolamenti obbligatori e fiduciari, attesa dell’esito dei tamponi per contatti avuti con casi accertati positivi infra ed extra gruppo squadra; attesa dei provvedimenti delle ASL competenti. Per tali documentati motivi, in via cautelativa e precauzionale, il Dipartimento ne ha disposto il rinvio.

La sfida contro la Nocerina avrebbe segnato il debutto sulla panchina bruniana di mister Rosario Campana, arrivato a Nola in settimana per sostituire il dimissionario Luigi Pezzella.

About Author