Categories Promozione

Promozione | Cimitile, continua il mercato in vista della prossima stagione

Continua a comporsi il puzzle per l’ASD Cimitile 1966. La squadra guidata da mister Angelantonio Galluccio, dopo l’ottimo terzo posto della scorsa stagione, tenterà di riconfermarsi ad alti livelli anche nella stagione alle porte. La squadra della città delle basiliche è stata inserita nel Girone C del campionato di Promozione.



Tante le conferme, ad iniziare proprio da mister Galluccio e dal suo staff. Il tecnico potrà contare su importanti conferme, tra cui quella di Carmine Di Meo, capocannoniere della scorsa stagione nonché capitano dei granata. Saranno ancora parte della rosa anche il difensore Enrico De Falco, i centrocampisti Alessio Alfieri, Enrico Marulli, Gianluca Falco e l’attaccante Francesco Ricchiuti.

Come detto sono tanti anche le new entry. Tra i pali arriva Gianluca Genovese, classe 2003. La difesa vede l’arrivo di Biagio D’Avanzo (2004), Mario Barbarello (2005) e Dino Albertini.

A centrocampo il colpo è l’arrivo di Felice Gaetano. Confermato anche l’arrivo in mediana di Bruno Del Sorbo e Mario Tirri. In attacco, al fianco di bomber Di Meo prenderà posto Antonio Di Benedetto, ex Solofra, vecchia conoscenza di mister Galluccio ed, in passato già compagno di reparto dello stesso Di Meo. Una rosa interessante dunque, che può sicuramente rivelarsi come una delle squadre d’altra classifica del prossimo torneo. Intanto la società si rinnova anche sul piano dell’immagine. Nei prossimi giorni, infatti, è prevista la presentazione del nuovo stemma ufficiale.

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *