Categories Eccellenza

Pomigliano 1920 | Si chiude l’era Pipola. Romano nuovo presidente

POMIGLIANO – Felice Romano è il nuovo proprietario del Pomigliano Calcio 1920. La conferma è arrivata tramite un comunicato stampa rilasciato dalla società granata sui canali ufficiali. Finisce, dunque, dopo 12 anni, la gestione della Famiglia Pipola. La trattativa si è conclusa con le firme, arrivate nella giornata di ieri, a sancire il passaggio di proprietà.



“Un ruolo che mi responsabilizza ma che mi rende orgoglioso di poter contribuire a portare in alto il “Brand” Pomigliano – Afferma il neo proprietario – Ringrazio la famiglia Pipola ed innanzitutto il presidente Raffaele per tutto ciò che ha fatto per il Pomigliano Calcio. La sua esperienza i suoi consigli e la sua persona saranno da stimolo costante per poter far bene. Con il presidente Pipola ci sarà una grande collaborazione. Sono davvero onorato della scelta e spero di essere all’altezza. Entriamo, io e tanti altri, in un progetto che porterà il Pomigliano Calcio nel posto d’eccellenza che merita la nostra città. Prendendo da esempio, il Pomigliano calcio femminile, abbiamo intenzione di valorizzare ai massimi livelli anche il calcio maschile. Creeremo nel tempo tutte categorie partendo dagli juniores – continua Romano – per dar vita ad un vivaio che sarà il futuro della società. Vogliamo creare una squadra che nel tempo possa rappresentare un valore aggiunto per la nostra Pomigliano. Il nostro obiettivo è quello di diventare un’eccellenza di garbo, di bellezza, di educazione e di comportamento prima ancora che quello di diventare grandi sotto L’aspetto sportivo. Chiediamo ai tifosi del Pomigliano, con i quali mi incontrerò prossimamente, di essere al nostro fianco.”

Ce la metterò tutta come in tutte le cose che faccio ma questa volta ancora di più perché amo la mia città!

“In tutti questi anni ho dato tanto al Pomigliano Calcio. – Afferma l’ex patron, Raffaele Pipola – Ho provato e cercato di portare il Pomigliano ai vertici del calcio dilettante nazionale. Ricordo la vittoria della Coppa Italia Dilettanti ottenuta nel 2014, e negli anni ho sempre investito per creare squadre degne di rappresentare la nostra città. Da qualche anno non sono riuscito più a dare continuità al progetto calcistico maschile, ma ho sempre tenuta viva la squadra, aprendomi alle realtà imprenditoriali cittadine affinché sostenessero il Pomigliano, affiancandomi oppure offrendo sostegno anche mettendomi da parte. Ringrazio il dott. Felice Romano per essersi proposto a guidare e gestire il Pomigliano nella prossima stagione agonistica e per gli anni a venire. Sempre Forza Pomigliano!”.

About Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *