Bomber Simonetti firma con l’Agro Aversa, giocherà in serie D

Felice Simonetti vestirà nel prossimo campionato la maglia del Real Agro Aversa. Il bomber, nolano doc, ha sciolto la riserva, firmando il contratto che lo legherà ai normanni per la prossima stagione agonistica.

I granata, freschi del doppio salto, dalla Promozione alla Serie D, grazie all’acquisizione del titolo sportivo del Tre Pini di Piedimonte Matese, puntano ad un campionato di livello anche in quarta serie. Simonetti è infatti considerato un lusso per la categoria, avendo precedenti anche in Lega Pro. Goleador ad alto rendimento, Simonetti è il colpo che patron Pellegrino ha piazzato per regalare alla piazza di Aversa un campionato da protagonista. Le trattative erano avviata già da qualche settimana, in queste ore la società e l’avvocato De Rosa, procuratore di Simonetti, hanno raggiunto l’accordo e messo nero su bianco l’approdo della punta nolana in granata.

Un curriculum invidiabile, quello di Simonetti (26 anni), che oltre alla stagione in Lega Pro con la Nocerina, vanta ben 4 stagioni in Serie D e due in Eccellenza. Proprio in rosso-nero è esploso il suo cristallino talento, arrivando a referto ben 10 volte in 32 gare nella stagione 2018-19, senza contare le stagioni in Eccellenza con il Casoria (25 gol in 29 gare) e il Nola (11 volte a segno in 25 incontri disputati). Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Turris, fino al mercato di gennaio, in cui si è trasferito al Gelbison.