Rivoluzione in casa Nola, lascia anche mister Pezzella

Luigi Pezzella non è più l’allenatore del Nola. La decisione del mister è arrivata al termine di un vertice societario in cui il tecnico ha deciso di lasciare il ruolo di primo allenatore della squadra bruniana.

In un comunicato, il Presidente, Alfonso De Lucia, ha ringraziato Pezzella per l’impegno, l’ abnegazione e la professionalità che ha avuto in questi mesi, augurando al mister il meglio per la sua carriera professionale.

Lo stesso tecnico ha voluto, attraverso il comunicato, ringraziare i tifosi e la società per l’opportunità avuta. “Una decisione sofferta – afferma il mister – arrivata anche dopo le dimissioni del DS Pavarese, a cui sono molto legato. Resterò un sostenitore del Nola”. Con mister Pezzella lascia anche parte dello staff. Nel pomeriggio è arrivato anche il saluto alla squadra del DS dimissionario, uscito visibilmente commosso dallo “Sporting” dopo aver salutato tutti i componenti della squadra, la dirigenza e l’intero staff che ruota intorno al team bianconero. La società si riserva del tempo per comunicare la sua decisione sul futuro della prima squadra, ma con ogni probabilità, il nome del nuovo tecnico sarà svelato già nella giornata di domani.