Processo esecutivo immobiliare e Codice della crisi. A Nola esperti a confronto col Sottosegretario alla Giustizia

“La riforma del processo esecutivo immobiliare e del Codice della crisi tra vecchie sfide e nuove opportunità”. È il titolo della tavola rotonda che si terrà giovedì 7 luglio, con inizio alle 18,30 (dalle 18 ci sarà la registrazione dei partecipanti) presso la “Polveriera Concept Space” di via Polveriera, a Nola.

Dopo l’introduzione del presidente della Camera Civile di Nola, avvocato Michela Rega, interverranno il presidente vicario del Tribunale di Nola, dottoressa Vincenza Barbalucca, il presidente dell’Ordine degli avvocati di Nola, avvocato Arturo Rianna, il dottor Paolo Pannella, presidente del  Comitato scientifico Occ dell’Ordine degli avvocati di Napoli, l’onorevole Gianfranco Di Sarno, componente della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, il senatore Francesco Urraro, componente della Commissione Giustizia al Senato e della Commissione bicamerale antimafia, il dottore Raffaele Rossi, consigliere della Corte di Cassazione, l’avvocato Antonio de Notaristefani di Vastogirardi,  presidente dell’Unione Nazionale Camere Civili.

Le conclusioni sono, invece, affidate al Sottosegretario alla Giustizia, on. avv. Francesco Paolo Sisto.

L’evento è organizzato dalla Camera Civile di Nola con il patrocinio dell’Unione Nazionale Camere Civili e dell’Ordine degli Avvocati di Nola.