Moda | a Napoli un evento dedicato ai brand di Campania e Sud Italia

Moda | a Napoli un evento dedicato ai brand di Campania e Sud Italia
Tempo di Lettura: < 1 minuto

NAPOLI – Si terrà il prossimo 20 giugno, alle ore 12.00, presso l’Unione Industriali Napoli, la Conferenza Stampa di presentazione di M.IT.BRANDS, un fashion event internazionale in programma per i giorni 27 e il 28 giugno 2022 a Nola.
La manifestazione è la prima in Italia dedicata al comparto Franchising&Retail ed ha l’obiettivo di mettere in contatto le aziende detentrici di brand, della Campania e del Sud Italia, con il mondo nazionale e internazionale della Moda. L’iniziativa è organizzata da Confindustria Campania e Nola Business Park CIS-
Interporto Campano, in collaborazione con ICE-Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione.

La manifestazione, inoltre, gode della partnership con Sistema Moda Italia ed ha ricevuto i patrocini della Regione Campania, delle Zone Economiche Speciali della Campania e della CCIAA di Napoli. Saranno presenti alla Conferenza Stampa: Luigi Traettino, Presidente Confindustria Campania, Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Unione Industriali Napoli, Claudio Ricci, Amministratore Delegato CIS S.p.A. – Interporto Campano S.p.A., Roberto Luongo, Direttore Generale ICE-Agenzia.