Prende forma il nuovo Nola, tra nuovi arrivi e conferme

Prende man mano forma quello che sarà il nuovo Nola per la stagione 2020/21. La società di patron De Lucia, dopo l’ok per l’iscrizione al campionato, sta costruendo il roster da mettere a disposizione di mister Luigi Pezzella.

Dopo il “colpo da 90”, con l’arrivo di bomber Cozzolino, non si ferma il lavoro del DS, Pavarese e del direttore sportivo, De Falco. Quattro, fino ad ora, le riconferme ufficializzate dai bruniani. Vestiranno ancora il bianco-nero l’estremo difensore, Bruno Capasso, L’ala destra, Emanuele Serrano, e i fratelli Andrea (centrocampista) e Simone (difensore) Sannia.

Nelle ultime è arrivata l’ufficialità di tre nuovi acquisiti, che andranno a rinforzare la rosa bianco-nera. Si tratta del centrocampista Luigi Luise, classe 1998, ala destra cresciuta nelle giovanili di Torino, Napoli e Juve Stabia. Arriva a Nola anche Dario Caliendo, centrocampista classe 2001, che ha vestito le maglie di Grotta e Afro Napoli. Confermato anche l’acquisto di Mario Elefante, terzino classe 1998, cresciuto nella Juve Stabia, con importanti esperienze con Campobasso e Gragnano.

Attesi nelle prossime ore altri movimenti di mercato in entrata ed alcune importanti riconferme nella rosa da affidare alla guida di mister Pezzella.