Il Nola 1925 vola in Sardegna. Oggi la sfida al Muravera

Dopo la preziosa vittoria, in ottica salvezza, ottenuta domenica scorsa contro l’Arzachena, ancora una sarda sul cammino del Nola 1925. I bianconeri sono infatti volati sull’isola per sfidare il Muravera. I sardi tornano in campo dopo il turno di recupero infrasettimanale che ha visto imporsi al “Comunale” di Muravera la capolista Latina, con il minimo scarto. Segno che la compagine guidata da mister Loi (che non sarà in panchina domenica per squalifica) è un avversario tosto per tutti.

I giallo-blu occupano attualmente la 6a piazza in classifica (in comproprietà con il Savoia) a quota 30 punti, con 3 vittorie e 2 sconfitte (Lanusei e, appunto, Latina) nelle ultime 5 gare. I sardi dovranno fare a meno di bomber Virdis, squalificato per 2 giornate dopo le dure parole rivolte al direttore di gara contro il Latina. Convocati, ma in dubbio, Vignati e Cadau, usciti anzitempo dal campo nel match contro la capolista.

In casa bianco-nera il morale è alto dopo i 3 punti di domenica scorsa. Mister Campana dovrà fare a meno di Cardone e Ruggiero, che si aggiungono agli indisponibili di lungo corso Rizzo, Calvanese e Bencivenga. Tornano, invece, a disposizione, Baratto e Di Maio.

“Da un paio di mesi a questa parte – afferma il capitano, Gennaro Acamporastiamo facendo prestazioni importanti, che possono inorgoglire i nostri tifosi, e domenica è finalmente arrivata la vittoria. Adesso inizia questo tour de force con tutte squadre di alta classifica, ma come ho già detto in questo campionato tutte le partite sono difficili. Cercheremo di trarre il massimo da ogni partita per cercare di raggiungere la salvezza”.

Questi i convocati di Mister Campana. Calcio d’inizio alle ore 14.30