Commemorazione dei defunti: come cambia la viabilità a Nola
Le nuove regole saranno in vigore dal 29 ottobre e fino al 2 novembre

  Commemorazione dei defunti: come cambia la viabilità a Nola   Le nuove regole saranno in vigore dal 29 ottobre e fino al 2 novembre
Tempo di Lettura: < 1 minuti

NOLA | In occasione dei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, il settore di Polizia Municipale ha istituito alcune modifiche alla viabilità nei pressi del Cimitero Comunale.

Le modifiche, attive nei giorni che vanno dal 29 ottobre al 2 novembre prevedono:

  • Senso unico di marcia in Via Macello con orientamento dal cimitero di Nola in direzione San Paolo Bel Sito, in modo da agevolare il deflusso dei veicoli ed assicurare maggiore possibilità di sosta. Rispetto al normale piano traffico, il senso di marcia è dunque invertito.
  • Senso unico di marcia in Via dei Cipressi, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Circumvallazione (senso rotatorio) fino all’intersezione con via del Riposo con direzione di marcia verso il cimitero. Esclusi i pullman adibiti al servizio navetta, che potranno transitare in entrambi i sensi di marcia.
  • Divieto di sosta, ambo i lati, in Via dei Cipressi, ad esclusione della rientranze ai lati dell’ingresso principale del cimitero. Divieto di sosta attivo anche sullo spazio di carreggiata che precede il passaggio a livello delle F.S. che diventerà spazio adibito alla manovra degli autobus navetta.
  • Sospensione temporanea del transito verso il cimitero ogni qualvolta il personale di Polizia Municipale lo ritenga opportuno al miglioramento del deflusso nell’area cimiteriale.